Scirocco eau de Parfum Acqua di Bolgheri - Review

by - ottobre 12, 2018

Il marchio Acqua di Bolgheri debutta nel 2008 con la sua preziosa e lussuosa linea di profumi e cosmetici ed in perfetta sintonia con i valori della famiglia Taffi alla base dei quali vi sono l'assoluto rispetto e la totale sintonia con la natura. L'autorevolezza dell'azienda Dott. Taffi è inoltre certificata dai  prestigiosi enti ICEA, LAV, AIAB e Bioagricert.

Acqua di Bolgheri prende le sue ispirazioni dal medesimo borgo. Bolgheri è un'incantevole frazione del comune di Castagneto Carducci che sorge nel cuore della Toscana. Passeggiando tra i suoi vicoli vi assicuro che si respira magia, fascino ed energia creativa che Dott. Taffi ha magistralmente saputo trasferire e reinterpretare nelle fragranze acqua di Bolgheri.
A Bolgheri, in cui mi trovavo in qualità di ambassador ospitata dal team Dott. Taffi,  ho avuto l'opportunità di visitare la galleria espositiva Acqua di Bolgheri e partecipare al percorso olfattivo costituito da scenografici olfattori in elegantissimo vetro di Murano che racchiudo ognuna delle esclusive essenze di tutte le collezioni.

Galleria espositiva Acqua di Bolgheri


Due essenze in particolare hanno fatto breccia nel mio cuore, una tra queste è Scirocco.

Acqua di Bolgheri Scirocco

Acqua di Bolgheri Scirocco eau de parfum è una fragranza calda, orientale e intensamente seducente. Ti avvolge nella sua scia gourmand e lascia dietro di sé la sua impronta di charme. 
E' il profumo della donna passionale, affascinante, misteriosa e sofisticata: l'incarnazione della femminilità. 
Un'essenza raffinata e nobile, inebriante e carica di emozioni! 

Piramide olfattiva Scirocco eau de Parfum



Proprio come il vento di mezzogiorno che soffia dal Sahara: le prime fresche note fruttate e agrumate catturano l'essenza della Calabria e si sovrappongono con quelle floreali di Bolgheri lasciando infine il posto ad una vaniglia dolce, esplosiva ed orientale che fa pensare alla lontana Siria… 
Persistenza ottima e sillage inconfondibile. Assolutamente da provare! 



You May Also Like

0 commenti

Pages