Dormire bene con Sleep & Go di Ortis: rimedio naturale per i disturbi del sonno.
Il sonno è fondamentale per il benessere psicofisico del nostro organismo. E' dunque un'indispensabile necessità garantirsi un sonno psicologicamente e fisicamente ristoratore, soddisfacente sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo.
Un cattivo riposo notturno può produrre stati psico-emotivi di ansia e stress ed, inoltre, studi scientifici confermano la correlazione ad un aumentato rischio di patologie cardiovascolari, metaboliche, oncologiche e cognitive.
Per assicurarmi un sonno profondo, senza fastidiosi risvegli notturni, ed una buona forma al mattino io mi affido ad un ottimo rimedio naturale: Sleep & Go di Ortis.
Formulato con estratti al 100% di origine naturale, Sleep & Go facilita l'addormentamento e un sonno di qualità senza risvegli precoci. Non induce sonnolenza durante il giorno, non crea assuefazione e può essere utilizzato a partire dai 12 anni di età.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; estratti secchi di: foglie di melissa (Melissa officinalis L. – 600 mg/3 comp.), sommità di escolzia (Eschscholzia californica Cham. – 600 mg/3 comp.), strobili di luppolo (Humulus lupulus L. – 600 mg/3comp.), parti aeree di passiflora (Passiflora incarnata L. - 300 mg/3 comp.), maltodestrina; antiagglomeranti: talco, stearato di magnesio, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; colorante: biossido di titanio.
Prezzo: 14,90 Euro
Forma farmaceutica: confezione da 24 compresse
Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 compressa la sera, durante il pasto. Ovviamente, prima di assumere qualsiasi integratore, consultate il vostro medico curante per accertarvi che il suo utilizzo non presenti controindicazioni.
Elementi funzionali:
- Melissa: grazie alle sue proprietà sedative contrasta l'insonnia e riduce ansia, nervosismo e stress. Inoltre, migliora la digestione e favorisce l'equilibrio delle attività cardiaca e tiroidea.
- Escolzia: con le sue proprietà calmanti contrasta insonnia, ansia e stress, svolge una buona azione antidolorifica e regolarizza la funzionalità intestinale.
- Passiflora: le sue proprietà ansiolitiche e sedative contrastano l'insonnia e favoriscono un sonno senza risvegli notturni.
- Luppolo: migliora la qualità del sonno, ha un effetto sedativo, allevia i disturbi digestivi ed articolari, stimola la funzionalità renale.
1 commenti
Io purtroppo devo cercare di evitare prodotti contenenti Melissa (per via della tiroide), peccato perché mi servirebbe proprio un aiutino per aiutare il sonno! :)
RispondiElimina